Rischio gravidanza ?

Salve, ho avuto un rapporto con il mio ragazzo non protetto e mentre stava venendo è venuto un po’ dentro all’inizio senza rendersene conto per il resto ha eiaculato fuori, però l’inizio ovvero tipo i primi secondi dentro, ciò è avvenuto qualche giorno dopo il ciclo, ma ora avverto dopo qualche
settimana credo mal di schiena da ciclo, come se avessi una nausea da mal di auto la mattina non so se è perché mi sto facendo paranoie...Il mio prossimo ciclo sarà verso il 17 luglio...
Ps: scusate la mia spiegazione un po’ confusa
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si tratta di un coito interrotto , quindi con i suoi rischi connessi al famoso liquido pre- eiaculatorio , per questo non è possibile fare previsioni di nessun genere bisogna soltanto attendere.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI