dubbio riguardo all’assunzione della pillola estinette

Buon pomeriggio, ho un dubbio riguardo all’assunzione della pillola estinette.

Ho preso l’ultima pillola martedì sera.
Ho lasciato trascorrere i 7 giorni di pausa e l’8ttavo giorno (ossia mercoledì della settimana dopo) ho preso la prima pillola del nuovo blíster 3 ore dopo l’orario che avevo scelto con il precedente blíster.
Invece che alle 21:30, l’ho presa alle 00:30.

Può essere un problema?

In più vorrei continuare il blíster sempre con questo nuovo orario, ossia 3 ore dopo l’orario scelto per i mesi precedenti.
E’ possibile?

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NESSUN problema potrà continuare con il nuovo orario di assunzione , ogni blister ha una sua vita e storia, tranquilla .
Nell'ambito dello stesso blister è consigliabile è preferibile., mantenere la stessa ora di assunzione .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI