Efficacia pillola klaira dopo interruzione

Buonasera dottoressa assumo pillola klaira da qualche anno.
ho interrotto l’utilizzo due mesi fa.
ho ripreso il mese scorso iniziandola al secondo giorno di ciclo assumendola regolarmente e ho avuto le mestruazioni.
ho iniziato la scatola successiva e sono alla nona pastiglia, ho avuto un rapporto completo e vorrei sapere se posso stare tranquilla per l’efficacia della contraccezione.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'attività contraccettiva era presente già dalla prima settimana del primo blister.
Quindi nessuna preoccupazione
BUONA CONTRACCEZIONE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI