Loette 4 blister senza interruzione

Buonasera
Prendo la pillola loette ormai da 3 anni
Questa estate ho assunto tre blister di fila, senza fare la pausa dei 7 giorni e senza alcun problema di perdite o spotting
Devo partire per le vacanze nei prossimi giorni e Volevo sapere se posso iniziarne un quarto o se c’è qualche controindicazione
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema , l’effetto contraccettivo è mantenuto , l’assenza di flusso mestruale non rappresenta un evento patologico , possibile comparsa dello spotting che non comporta alterazioni sulla contraccezione, e non rappresenta una patologia.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI