Diarrea e pillola

Salve,

Sono qui per chiedervi un consiglio dato che sono andata nel panico.
Mi trovo in Egitto e alle 18 di questo pomeriggio ho avuto una scarica di diarrea fortissima, alle 21: 00 ho assunto la pillola come sempre, subito dopo ho avuto rapporti non protetti con il mio ragazzo poiché sembravo stare bene.
Successivamente ho avuto due o 3 scariche di diarrea, non ricordo bene l’ora ma una alle 4 di notte.
A quel punto ho assunto un’altra pillola però non da un blister alternativo visto che non ne avevo come mi devo comportare ora?
Ovviamente non avrò rapporti non protetti ora.
Sono alla quinta pillola del mese, la prendo da più di un anno ormai!

Vi ringrazio per l’aiuto
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Abbia rapporti protetti e attenda la prossima mestruazione.Mi faccia sapere anche su WhatsApp

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212