Preservativo leggermente sfilato

Salve,
vorrei porvi un quesito.
Il giorno 07/08 ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza.
Il ciclo le è arrivato il giorno 02/08.
Il problema che mi pongo è che durante il rapporto, il preservativo si era leggermente sfilato alla base, di circa un cm.
Premetto che non avevo eiaculato, ed a fine rapporto il preservativo era integro, verificando gonfiandolo con l'acqua e non presentava perdite.

La mia domanda è: è necessario ricorrere alla pillola del giorno dopo?
Considerato il fatto che non avevo eiaculato, ed in teoria lei non è nel suo periodo fertile?

Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Assolutamente no stai tranquillo non hai speranza di diventare papà!

Dott.Roberto Mallus