Petting vestito rischio gravidanza?

Buon pomeriggio a tutti i dottori.
Siamo una coppia alle prime armi con pochissima esperienza.

Spiego subito la mia situazione nella giornata di ieri abbiamo fatto del petting io in mutande lei vestita con pantalone slip e assorbente esterno.

Io sono abbastanza sicuro di non essere venuto ma in caso contrario può esserci un rischio di una gravidanza?
ci tengo a precisare che lei è stata tutto il tempo vestita.

Scusateci se la domanda può sembrare stupida ma volevamo affidarci ad un esperto.

Inoltre l'assorbente esterno che lei ha indossato da sotto gli slip e pantalone durante tutto l'atto ha abbassato ulteriormente le possibilità di una gravidanza indesiderata?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Garantisco non ci sono le condizioni per l’insorgenza di una gravidanza indesiderata.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la celere risposta è stato gentilissimo sinceramente non mi sento pronto per un rapporto completo quando sarà il momento prenderò in considerazione i metodi di contraccettivi migliori. Grazie ancora