Aumento valori beta hcg

Buonasera.
Vorrei chiedere un parere esperto.
Ho effettuato la prima beta senza avere giorni di ritardo, per la precisione due giorni prima di quando mi sarebbero dovute arrivare.
Poi ho ripetuto presso lo stesso centro la beta dopo 6 giorni dalla prima.
Il primo valore è 101, il secondo 835.
Ho letto su internet che l’aumento della beta è corretto se raddoppia di valore ogni 2 giorni nella prima fase.
Ed a me, facendo il calcolo, è successo.
Tuttavia la mia ginecologa mi ha detto che sono aumentate poco.
Questa cosa mi ha messo in crisi ed ora sono parecchio agitata.
Potrei chiedervi come vedete l’aumento?
Ps mi ha detto di ripeterle ancora venerdì.
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buonasera, il dosaggio di beta HCG ha senso in determinate condizioni, altrimenti non ha nessun senso l’esecuzione e ripetizioni multiple. Il valore di Bera HCG nella fase iniziale si raddoppia ogni 2,6 giorni. Il suo valore non aumentato poco anzi un po’ è superiore. La ripetizione non ha senso, basterebbe un controllo ecografico tra una decina giorni. Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno