Gravidanza normale?

salve,
ho 36 anni.

13 anni fa ho fatto varie visite per verificare la mia fertilità dopo 3 anni di tentativi.

Mi hanno detto che era tutto nella norma e tutto si riduceva ad una infertilita inspiegata.

il mio compagno visite più che a posto.

il 19.5 primo gg dell'ultima mestruazione e non mi arriva il ciclo...faccio un test di gravidanza per scherzo, essendo ormai 16 anni che ho rapporti non protetti, risulta essere positivo.

faccio hcg il 27.6 pari a 8600 mul.

stento a crederci.

il 12.7 ripeto hcg 146400...il 19.7 avrò ecografia.

Pochi sintomi non preoccupanti...nessuna perdita ematica.

è possibile che sia tutto a posto?

scusate ma risulto ancora molto scettica a riguardo.

spero mi rispondiate.

grazie.
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., complimenti! Anche io ho avuto di recente una paziente di 47 anni che e’ rimasta incinta senza dopo che ci aveva rinunciato, dopo 5 anni di tentativi senza esito. Come vede, mai dire mai. Farà’ tutti gli accertamenti del caso. Se poi andrà tutto bene si vedrà’ al momento del parto. La gravidanza funziona così, come la vita, del resto. Nessuno ha la sfera di cristallo. Cordiali saluti e auguri.

Dr. Lucia Vecoli