Microcitemia e gravidanza

Buon pomeriggio, sono al’undicesima settimana di gravidanza, ho fatto le analisi per la microcitemia poiché nella mia famiglia ci sono diversi casi, il risultato è questo
Emoglobina A1 94, 5 segnalata come bassa
Emoglobina A2 3, 5 segnalata come alta
Emoglobine F 2, 0 segnalata come alta
Emoglobine anomale assenti
La mia ginecologa è in ferie, al laboratorio mi hanno detto che è presente una leggera anemia mediterranea
Potreste aiutarmi a capire?
[#1]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Salve,
Solo con questi dati non è possibile fare diagnosi di portatore sano di beta microcitemia. Sono necessari anche i parametri emocrocitometrici: emoglobina, mcv, mch, mchc e quelli del metabolismo del ferro:

Dr.ssa maria grazia bisconte