Polase integratore

Buongiorno!
Ho 21 anni e mi alleno in palestra (in sala pesi e faccio anche un po’ di cardio) circa 3/4 volte a settimana, con l’arrivo del caldo mi sento però molto spossata in palestra in quanto fa davvero molto caldo all’interno.

È consigliato prendere il polase? posso prenderlo quando ho il ciclo?
Essendo un integratore alimentare (naturale?) non ha controindicazioni giusto?

Ovviamente non lo prenderei tutti i giorni, ma solo nei giorni in cui mi sento molto stanca.

Grazie!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, puo' tranquillamente fare uso dell'integratore menzionato senza alcun problema, specialmente quando fa attività sportiva. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori