Raffreddore

Salve Dottori, inizio col dire che sono un ragazzo che mi viene subito l’ansia quando non sto bene, vi espongo il problema, ho avuto un bruciore alla gola per 2 giorni poi e sfociato in un raffreddore forte con starnuti continui naso che cola insieme a vampate di calore dolore testa, ho misurato la febbre ore 17: 00 36. 9 poi alle 20: 00 avevo 36, 8 adesso sto dormendo ora 00: 30 ho misurato perché mi sento il calore ho 37 devo prendere qualcosa?
Ho preso l’influenza a dicembre poi sto assumendo zachelase integratore per un altro problema non doveva venirmi il raffreddore sto assumendo l’integratore
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non devi fare alcuna cura se non utilizzare uno spray decongestionante le mucose nasali ed un mucolitico per via orale a base di N-acetilcisteina. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dottore
[#3]
dopo
Utente
Salve Dottore scusi il disturbo,le volevo dire che ho presa la Tachipirina per dolori sopratutto mal di testa,ero indeciso se prendere oki alla fine ho preso Tachipirina,la temperatura corporea 36.9/ 37 Grazie per la disponibilità