Gaviscon e acido folico

Buonasera,

Sto assumendo acido folico su consiglio medico, lo assumo regolarmente alle 18.30.
Avrei due domande:

1.
Posso anticipare l'assunzione a prima di pranzo o deve rimanere orario fisso?

2.
A due ore di distanza, è possibile assumere gaviscon bustine?

Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, puo' tranquillamente assumere l'ac. folico prima di pranzo e, a distanza di qualche ora, l'integratore per il reflusso. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori