Dolori dopo minzione

Buonasera sono incinta di quasi 5 settimane e dopo circa 1 minuto che ho urinato mi prendono dei crampi alla pancia che poi passano dopo poco tempo.
Lo stesso disturbo lo ho sempre avuto in prossimità del ciclo mestruale che poi smette appena arrivato il ciclo, e anche questo mese prima del ritardo ho avuto il solito problema solo che la cosa si sta prolungando anche in gravidanza.
Quale potrebbe essere il problema?
È una cosa normale?
Non ho perdite strane, ne doloro durante la minzione a parte un po' di prurito esterno dal giorno successivo al ritardo.

Grazie mille
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Potrebbe trattarsi di una cistite-uretrite interstiziale o di una vestibolite.
Ne parli con il suo ginecologo

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it