Sanguinamento fuori ciclo mestruale

Salve, sono una ragazza di 23 anni e tre giorni fa ho avuto un rapporto col mio fidanzato che non avveniva da mesi e avvertivo dei dolori poco dopo l'entrata in vagina.
Questo dolore lo avvertivo anche solo con un dito e così lui si fermava ma l'ho fatto riprendere perché non avveniva da tanto e ho cercato di sopportare.
Dopo il dolore era praticamente inesistente tranne per poche volte e sempre nella stessa zona.
Qualche ora dopo il rapporto ho visto che andando in bagno e pulendomi avevo perso un poco di sangue e non mi sono preoccupata.
Il giorno dopo al mio risveglio avevo difficoltà ad andare in bagno e poi ho perso di nuovo sangue e questa perdita è successa anche ieri e oggi.
Mi sto chiedendo se possa essere legato al rapporto ma mi sembra una coincidenza che si sia verificato qualche ora dopo perché le perdite anziché diminuire, aumentano col passare dei giorni.
Il colore è proprio quello delle mestruazioni.
Il rapporto è avvenuto circa 7 giorni dopo la fine delle mie mestruazioni.
Il mio ciclo per adesso è regolare, in passato non lo era e soffrivo di spotting soprattutto quando ho iniziato a fare attività fisica in palestra.
Il giorno del rapporto la mattina ero andata in palestra prima che accadesse e non avevo mangiato nulla, ma come ho già detto adesso le perdite sono di un colore diverso da quello dello spotting che invece è scuro come se fosse sangue vecchio.
Spero di poter ricevere risposta anche perché vorrei capire se è urgente cercare un ginecologo dato che per ora non ce l'ho.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Dovrei vederla per sapere innanzitutto da dove proveniva il sangue e inoltre fare uno swabtest per vedere se è concomitante un inizio di vulvodinia.Se vuole mi contatti al 3332088212

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212