Perdite di sangue molto scure e dolore all'entrata della vagina

Buonasera, mi trovo nella mia terza settimana di assunzione della pillola e all'inizio ho pensato si trattasse semplicemente di spotting.
Circa quattro giorni fa ho iniziato a perdere un pò di sangue e pensando non fosse nulla di grave ho lasciato perdere, ad oggi ho delle perdite di sangue importanti di colore scuro quasi nero esattamente come se avessi il ciclo.
In più mi sono accorta di avere una massa all'entrata della vagina, me ne sono accorta perché quando mi pulisco mi provoca molto dolore.
Non so se é rilevante, ma ho fatto ieri un test di gravidanza che é risultato negativo.
Cosa potrebbe essere?
Come si potrebbe risolvere?
Grazie a tutti in anticipo
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno andrebbe visto, potrebbe trattarsi di Bartolinite. Saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno