Pallina vaginale con fuoriuscita di carne

Buongiorno,
da un mese e mezzo lamento una sorta di pallina vicino all'orifizio vaginale sulle grandi labbra, che si gonfia e si sgonfia a seconda dei momenti.
Dopo un consulto ginecologico mi é stato detto essere follicolite e di applicare la crema, successivamente il pus sarebbe fuori uscito da solo.
Così oggi, notando la pallina molto gonfia e dolorosa ho deciso di provare a schiacciarla, non é uscito pus, ma un pezzettino di carne, rosso vivo, che é ancora attaccato.
Non so cosa possa essere e sono molto spaventata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una BARTOLINITE (ghiandola del BARTOLINI della VULVA) o di un ascesso della stessa ghiandola .
Questo sospetto diagnostico va comunque confermato con un esame clinico , che in questo caso è IMPORTANTE per stabilire una condotta terapeutica adeguata.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la precoce risposta. L'ipotesi Bartolinite era stata esclusa essendo priva di pus e comunque molto dolorosa. Ora lo confermo poiché la fuoriuscita corrisponde ad un filamento di carne