Amitriptilina ed epilazione laser

Buongiorno, Assumo Laroxyl 12 gocce al giorno da un anno per la cura della vulvodinia, e vorrei effettuare un trattamento laser medicale per la rimozione dei peli in zona inguinale.
Ho già effettuato qualche anno fa 7 - 8 sedute di trattamento e la seduta che dovrei fare ora sarebbe di "ripresa", quindi avrei bisogno di un'unica seduta.
Posso effettuare il trattamento contemporaneamente al farmaco che Assumo?
Quali sono i rischi?

Grazie mille
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente direi che non ci sono problemi, cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Perché al centro medico dove dovrei farlo mi hanno detto che non è possibile