Dubbi sulla funzionalità del laser per epilazione

Buongiorno.

Ho iniziato sedute laser Total body diodo 808 nel mese di maggio, le prime due intervallate da 15 giorni, la terza dopo un mese.

Ad agosto ho evitato di farlo in quanto sono stata fuori città e ed ero molto abbronzata
Già dalla prima seduta dopo circa una decina di giorni i peli sono iniziati a cadere e ho notato subito tantissimi miglioramenti via via con le restanti due sedute.
Nel mese di agosto e metà settembre che non ho svolto il laser i miei peli sembra che siano tornati a crescere come prima della prima seduta.

Premetto che dalle analisi ormonali il mio endocrinologo mi ha diagnosticato una sindrome da ovaio policistico con irsutismo lieve/moderato (la mia ginecologa dice esser multifollicolare e non cistico... Com è possibile??
) E che ho iniziato la pillola progestinica con spironolattone da una settimana...
Sempre da una settimana ho ripreso il laser per la quarta seduta e i peli già stanno cadendo dinuovo.

I miei dubbi sono:
Riuscirò ad avere una caduta definitiva (per quanto possibile) dei miei peli a fine ciclo (12/13 sedute circa) di laser?
Dev'essere un campanello d'allarme il fatto che dopo tre sedute e uno stop di circa due mesi i miei peli sono cresciuti esattamente come prima o è normale?

Vi ringrazio!!
[#1]
Dr. Roberto Dente Medico fisiatra, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 18 1
buongiorno, con il laser si ottiene una depilazione permanente, il numero di sedute è variabile, ma non definitiva, qualche pelo crescerà sempre e bisognerà fare almeno un richiamo all'anno, con questo trattamento si eliminano i peli esistenti ma nuovi peli possono ricrescere.
cordiali saluti

Dr. Roberto Dente