Migliori laser epilazione

Buongiorno, vorrei sapere quali sono le migliori marche e modelli di laser per epilazione in circolazione.
Sono molti i medici che offrono questo servizio nella mia città e vorrei sceglierne uno in base al macchinario utilizzato in modo che il trattamento sia il più efficace possibile.

Quali sono dunque i migliori laser in commercio?

grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
diversi laser sono molti efficaci nella depilazione ma non dimentichiamo la luce pulsata che nei casi del pelo dell'uomo dà grandi soddisfazioni.
i criteri di scelta sono:
meglio il medico che la depilazione estetista per potenza macchine
non è possbile quantificare le sedute perchè le risposte sono individuali
sedute ogni 21-30 giorni
bisogna arrivare depilati con rasoio
non abbronzati

saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com