Epilazione laser viso non funziona?

Buonasera,
mi sottopongo a sedute laser al viso da un anno e mezzo.
Ho scelto di sottopormi a questo a trattamento perchè ormai presentavo sul mento peli simili alla barba maschile e volevo "eliminare" anche quelli della zona baffetto.
Sulle guance presentavo peluria scura, quindi il laser ha riguardato tutta la zona del viso.
A distanza di un anno e mezzo mi sottopongo al laser ancora una volta ogni 5 settimane.
Sembro aver risolto il problema alla zona mento e baffetto, ma adesso mi crescono peli più scuri e spessi sulle guance.
E' normale dopo un anno e mezzo continuare a sottoporsi al laser quasi una volta al mese senza ottenere risultati?.
Il centro a cui mi sono rivolta è una catena, non un centro medico.

Ringrazio in anticipo per i vostri pareri.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
le risposte perchè non ha avuto miglioramenti significativi alla laser epilazione possono essere molti:
- tipo di pelo
- esperienza dell'operatore
- tipo di laser
- potenza del laser

in generale rimane da sottolineare che l'epilazione laser non è mai definitiva al 100% ma che ci vorranno sempre annuali sedute di richiamo
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com