Salve stamattina alle 7:15 ho fatto un test vaginale già nell atto ho provato un dolore atroce

Salve stamattina alle 7:15 ho fatto un tampone vaginale già sul momento ho avuto un dolore atroce comunicato all ostetrica mi ha risposto che è normale perché il cotton fioc è asciutto in più c era sangue sul test dopo di che non sono più riuscita a fare la pipì perché ho un dolore LANCINANTE MAI SENTITO NELLA MIA VITA la mattina appena arrivata prima del test L ho fatta e non avevo assolutamente nessun dolore perciò non è cistiti ho bisogno di un consiglio per alleviare il dolore AIUTATEMI VI PREGO! ! !
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Vorrei aiutarla ma non posso , senza una diagnosi conseguenza di un controllo ginecologico .
Le cause del dolore :
Vaginite ?
Piccola lesione vulvare da cotton fioc ?
uretrite ?
Deve farsi controllare e stabilire una terapia mirata e non aspecifica.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI