Dolore vaginale

Salve,
Sono una ragazza di 20 anni (non ho mai avuto rapporti con penetrzione), l’anno scorso ho fatto un tampone vaginale per delle perdite ed è risultato positivo ad escherichia coli.
ovviamente mi sono stati prescritti degli ovuli, che da subito ho trovato molto difficile inserire.

Per un po’ ho lasciato stare la situazione perché mi faceva davvero troppo male per continuare la cura, adesso ho ricominciato ma continua davvero a fare troppo male ed è un incubo.
Mi sento come se mi tagliassero e oltre questo più lo metto in profondità più mi viene lo stimolo di urinare (anche se prima vado in bagno), e dopo ogni volta che urino sento come una scossa per qualche giorno.
Ho provato a spiegare la situazione al mio ginecologo ma non mi ha saputo dare una risposta, cosa potrebbe causare tutto ciò?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Una valutazione vulvologica potrebbe escludere una VULVITE irritativa o altri problemi vulvari , altro non è possibile aggiungere senza un accurato esame obiettivo., mi dispiace.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI