Gardenella e ureaplasma

Buonasera dottori,
Da recente tampone riscontro infezione da Gardenelella e ureoplasma, con eschericchia coli.

La mia ginecologa mi ha dato una settimana con meclon ovuli, Ciproxin 500 e zitromax 500, tutto per una settimana una capsula per...
La mia domanda è, il mio compagno non deve fare nulla?
Perché lei mi ha detto che per ora non è necessario ma sono preoccupata ed ho paura poi che mi ritorni.

Grazie mille

Federica
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per l'ureaplasma avrei preso in considerazione la terapia anche al partner , previa spermio coltura.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI