Attcacchi d'asma

Salve ogni tanto ho attacchi d'asma lievi con sibilo.
Il medico della mutua mi ha prescritto Fluspiral 50 mcg 120 erogazioni.
Ho visto sul bugiardino che il farmaco tratta l'asma, infatti quando ho l'attacco lieve faccio due insufflazioni ma il sibilo rimane anche se un pò attenuato.
Volevo sapere se Fluspiral va bene anche per gli attacchi o devo farmi prescrivere un altro farmaco inalatore, la ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se il fluspiral non è sufficiente deve farsi scrivere un altro farmaco più efficace.

Dr. Claudio Bosoni