Anticorpi asma positivi

Buongiorno.

A seguito di continui rash sul corpo, il mio dottore mi ha prescritto numerose analisi del sangue.

Vi elenco ciò su cui è presente l’asterisco:
-Reticolociti 132* (Range 26-124)
-Tempo di protombina 33* (Range 24-32)
-Anticorpi anti muscolo liscio POS*, non c’è scritto nessun valore, c’è solo scritto che sono positivo a quegli anticorpi.

Sono in terapia da ormai 3 anni con Zoloft 150 mg e da pochi mesi ho iniziato a prendere desloratadina 5mg per allergia stagionale.

Ho avuto la sifilide pochi mesi fa, curata con successo con due iniezioni di penicillina.

Il mio dottore mi vuole far ripetere le analisi includendo tutte le analisi relative al fegato e ripetere gli ASMA nel giro di un mese.

Secondo voi, la presenza di quegli anticorpi a cosa può essere dovuta?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Quelli anticorpi da soli non hanno significato. Bisogna completarli con gli esami prescritti dal suo medico.

Dr. Claudio Bosoni