Sodio cromo-glicato (cromolyn), per inalazione

Salve,
Il sodio cromo-glicato per inalazione, che era in commercio sotto il nome di Frenal, esiste ancora?
Vedo che negli Stati Uniti è molto usato per la scarsità di effetti collaterali nelle dirne lievi di asma.
Ho un'asma leggera, e le classiche combinazioni cortisone + broncodilatatore lo causano problemi di tachicardia e agitazione, quindi avrei voluto provare questo farmaco.

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
L' unico modo per saperlo è sentire una farmacia, che hanno più strumenti per saperlo.

Dr. Claudio Bosoni