Dolore alla bocca dello stomaco come un pugno

Buon giorno dottore, ormai sono da 5 mesi vado avanti con dolore alla bocca dello stomaco (come se mi avessero tirato un pugno) addome gonfio e dolorante non c'è un solo istante della giornata in cui non c'è questo sintomo.
mangio e sto male non mangio e sto male.
In più si aggiunge senso di affanno e sensazione di soffocamento non so se è collegato... a fine marzo ho fatto una gastroscopia riscontrando esofagite di tipo a e gastrite ed helictobacter negativo... nonostante pendessi i lucen da 40 anche prima della visita insieme ai gaviscon non ho riscontrato nessun beneficio e ora a distanza di 5 mesi vorrei sapere cosa posso fare più... non mi sta facendo vivere non mi sta facendo godere i miei 22 anni... ho fatto anche i test delle intolleranze a cui ad alcune cose sono intollerante e anche evitandoli li ho sempre
Attendo risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Serve una rivalutazione gastroenterologica e riconsidererei le intolleranze alimentari

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la
Risposta .. io soffro molto anche di ansia che sto cercando di curare .. è normale che mi crea senso
Di affanno e un dolore insopportabile sto spendendo soldi a visite e a medicine davvero non ne posso più.. c’è chi dice che L ansia influisce molto.. per qualche settimana il dolore L avevo lèggerò solo che domenica scorsa mi sono sentita male e tuttora non so se è ansia appunto un peso al petto e allo stomaco e senso come se mi venisse male a respirare un senso di affanno .. io soffro di asma ma 3 giorni da misurai la saturazione L quale era 98 però appena posso farò una spirometria .. e da lì il mio dolore e aumentato e non passa letteralmente con niente .. ho preso anche delle gocce alle erbe ma senza nessun risultato .. cosa mi consiglia lei ora senza spendere altri soldi
[#3]
dopo
Utente
Sto davvero impazzendo perfavore qualcuno risponda .. insieme a questo dolore sono da domenica che mi sento stringere in gola come se avessi l’affanno bloccato li e un peso al petto ? Non voglio andare al prontosoccorso della mia città ti fanno aspettare e ti fanno delle semplici analisi .. sono una ragazza allergica e asmatica nonostante stia facendo areosol e faccio spray non passa
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi scusi ma non può interpellare o farsi visitare dal suo medico ? Certe situazioni non sono risolvibili via web. Presumo comunque si tratti di un forte stato ansiogeno

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#5]
dopo
Utente
Il mio medico dice che la mia sia solo ansia mentre L otorino dove sono stata in visita due giorni fa mi ha prescritto una spirometria, a febbraio ho fatto rx torace e elettrocardiogramma tutti con esito negativo non avevo nulla che non andava .. sono da gennaio così da quanto ho avuto questo maledetto virus la mia vita è cambiata lei dice che si tratti solo di ansia?
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Risposta difficile

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#7]
dopo
Utente
Quindi secondo lei dovrei preoccuparmi ? Li ho da domenica questi sintomi mentre quelli dello stomaco da molto di più
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Volevo dire che può essere una sequela del virus, unitamente all’ansia. Niente altro

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#9]
dopo
Utente
Quindi lei dice che le intolleranze ci entrano ben poco? Anche perché fino ad ora mangiavo questi cibi e oltre il gonfiore nessun problema anche perché nonostante sia intollerante qualcosa la mangio dovrei andare dalla nutrizionista a breve però è impossibile vivere cosi