ureaplasma

Buona sera sono un uomo di 53 anni e soffro da diversi anni di ureaplasma, ho effettuato una cura di 10 giorni con levoxacina dopo aver fatto un tampone uretrale con antibiogramma.
risultato appena ho effettuato un rapporto con mia mia moglie sono ritornati i problemi.
se possibile potrei fornire i risultati del tampone perchè non so propio cosa fare.
E'fastidioso anche per il mio lavoro che richiede molto tempo seduto, quando si infiamma molto si estende dall'uretra al sedere.
Attendo fiducioso una vostra risposta.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
La sua situazione non è chiara, l'infezione da uraplasma non dovrebbe manifestare questo tipo di disturbi, ma piutosto solo una uretrite con secrezione attiva abbondante. Sospettiamo dunque che vi possa essere anche qualcosa di più e diverso, come qualche forma di congestione o infiammazione della prostata. Le consigliamo oviamente di farsi seguire da un nostro Collega spcialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it