Minzioni frequenti dopo rapporto o erezioni, leggero bruciore dopo rapporto ed erezione non 100%

Buongiorno,

per favore aiutatemi, mi succede da un mese ho delle minzioni frequenti dopo un rapporto o dopo una semplice erezione mi viene lo stimolo, ieri sera dalle 23 alle 24, 30 sono andato 3 volte con stimolo rimanente, ho un leggerissimo bruciore\indolenzimento, e noto un calo del desiderio nel senso che la mia erezione non e' piu' al 100% e la voglia che mesi fa era praticamente sempre presente ora e' quasi svanita.

per favore mi riuscite a far sapere?

grazie mille a tutti

saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
I suoi disturbi sono molto probabbilmente su una congestione/infiammazione della prostata, non necessariamente a causa infttiva. L e consigliamo senz'altro di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia. Nel frattempo, beva molta acqua e cerchi di adottare uno stile di vita il più regolare possibile, sotto tutti i punti di vista.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it