Dolore pelvico/cistite

Buonasera,
Da qualche settimana ho un dolore continuo ma non forte alla zona del basso ventre, un mix tra dolore premestruale e da cistite con pancia gonfia ma senza bruciori.
Stasera dopo un allenamento in bicicletta il dolore è diventato molto forte come da infezione con un aumento di bisogno di fare pipì ma sempre senza bruciore.

Come mi devo comportare?

Tra due settimane ho già un appuntamento dalla ginecologa per ecografia transvaginale.

Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
I disturbi urinari sono sempre di competenza dello specialista in urologia, il ginecologo si occupa di altro. Nella sua attuale situazione, la cosa più saggia è effettuare appena possibile quantomeno un esame delle urine con urocoltura. Se non vi è febbre, sconsiglieremmo l’assunzione empirica di antibiotici. Beva molta acqua e favorisca una buona funzione intestinale.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it