Dente del giudizio

Salve è da un anno che dopo una cistite e prostatite ho iniziato ad avere dolori ai testicoli e sfintere anale dopo mille viste mi è stato detto che aveva una nevarglia del pudendo Destro ma dopo varie cure tra quale il palexia 50 e lyrica i dolori persistono...ieri li ha visto un osteopata e mi ha detto che visto tt gli accertamenti fatti non c'è niente di infiammato e ho fatto sia risonanza magnetica che elettromiografia per il pudendo secondo lui può essere il dente del giudizio a causare il tutto... adesso sono in attesa di un ortopanoramica per accertare come sono messi i denti del giudizio...mi chiedevo ma possono i denti del giudizio portare problemi alla pelvi?!
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Gentile paziente nella mia esperienza non ho mai riscontrato un caso simile alla descrizione che ci ha fatto.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta