Infezione urinaria

Salve, sono giorni che vado spesso in bagno uqaso ogni ora ad urinare, la notte soprattutto mi dà fastidio.
Non ho dolore ma solo un po' di bruciore durante l urinazione, è la prima volta che mi capita e vorrei sapere cosa prendere e come curare questa cosa, o calmarla.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Potrebbe in effetti trattarsi di una blanda cistite.Se i disturbi sono sopportabili, continui a bere molta acqua ed esegua un comune esame delle urine con urocoltura. Poi si vedrà. Non assuma antibiotici in modo empirico.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it