Famosi dopo intervento di turp

Mio marito, 70 enne, dopo intervento di turp, nel tempo ha sviluppato una ristrettezza della pelle del pene che rende dolorosi e impossibili i rapporti sessuali.
Quando è in erezione la pelle non scivola... a riposo riesce a scoprire il glande.
C'è 8ndicazioni per una circoscrizione o c'è una cura.
?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Più che una circoscrizione ... diremmo una circoncisione, certamente sì.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Grazie Doc!
Ahahah maledetto correttore.
La circoncisione si fa ambulatoriamente o in regime di ricovero?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Dipende dalle strutture, talora in ambulatorio, talora in ospedalizzazione diurna (day hospital).

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it