Vena dura base testicolo sx

Buongiorno sono in attesa di visita, volevo giusto capire un pó per evitare che l’ansia prenda il sopravvento È da un pó di giorni che accuso un senso di appesantimento nella zona del pube/inguine/scroto toccando i testicoli non ho gonfiore ma
Alla base del testicolo sx tocco una qualcosa di lungo è duro tipo una vena in rilievo che mi crea abbastanza ansia...cosa poterebbe essere?
Faccio tanta palestra ed il mio lavoro è un lavoro dinamico che mi fa stare molte ore in piedi...ma fino ad oggi non ho mai accusato questi fastidi...ho paura di qualcosa di grave leggendo sul web diciamo che mi sono creato parecchie ansie.

Chiedo scusa per il disturbo e grazie per l’attenzione
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

una visita specialistica , una ecografia testicolare ed uno spermiogramma
e serenamente sentire la conclusione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org