Possibile rottura cisti dell' epididimo

Buongiorno, qualche mese fa stavo tastando la cisti dell'epididimo che ho sulla destra e avevo notato che "lisciandola" diminuiva di spessore.

Non vorrei aver fatto un danno rompendola dato che ora ogni tanto mi crea una sensazione di leggero fastidio
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Non è posibile rompere una cisti dell'epididimo dall'esterno, Si tratta di una formazione molto elastica e comunque il dolore locale sarebbe tale da impedire qualsiasi insistenza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it