Cosa deve fare

Gentili dottori, mia madre ha fatto un'ecografia renale, Vi riporto l'esito:
Reni in sede, di dimensioni nei limiti della norma.
Assenza di calcoli renali.
Presenza di cisti pieliche diam max di 15.6 mm a sn.
Si segnale presenza di fornazione iperecogena al rene dx diam di 7mm; indicativa per angiomoolipoma.

Cosa significa?
Cosa deve fare?
In attesa di un suo riscontro le porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Un controllo seriato del reperto è l'ideale. Se vuole approfondire subito consiglio RM.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
Ok dottore, con contrasto? Lei pensa che vanno tolte? In attesa di un suo riscontro le porgo cordiali saluti.
[#3]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Pratichi Rm con le sequenze più opportune che lo specialista individuerà e se necessario programmi anche il Mdc se ricorrono le circostanze sarà impiegato.

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro