Dolore ventre durante masturbazione

Buongiorno Dottori, sei mesi fa sono stato sottoposto a prostatectomia per adenocarcinoma, mi sono stati levati i linfonodi, è stato usato il robot Da Vinci.

Ora da un po’ di tempo avverto un piccolo dolore all’asta del pene che sembra sempre in una sorta di erezione, e durante la masturbazione un dolore abbastanza forte nella zona del ventre sotto dove è stata fatta l’incisione più lunga, sembrano contrazioni muscolari
È una cosa normale dopo l’intervento?

Uso Spedra 200 solo quando provo ad avere rapporti con mia moglie
Grazie infinite
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
L'aportazione chirurgica della prostata, indipendentemente dall'auspicabile risparmio delle strutture nervose deputate all'erezione, modifca sensibilmente l'anatomia del basso addome, pertanto è possibile che in talune situazioni si manifestino dei fastidi di varia natura ed intensità, di scarso o nullo significato ma perlopiù abbastanza difficili da interpretare e trattare. Una visita diretta è ovviamente indispensabile, immaginiamo che lei continui ad essere seguito dai Colleghi che la hanno operata tempo fa.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite