Possibile trauma al pene?

buonasera vi scrivo perchè sono molto preoccupato.
sono affetto dalla malattia di peyronie e da molto tempo sto seguendo una cura conservativa che ha migliorato la sintomatologia e la curvatura.
cerco di avere pochi rapporti e poche masturbazioni per evitare ulteriori danni ma per 2 giorni, preso dalla rabbia e dall'ansia, sono stato per 5 ore per 2 giorni (quindi in totale 10 ore) a guardare foto e video hot avendo tante erezioni (in tutti e 2 giorni ne avrò avute 80) stando sdraiato sul letto e con il pene ancora nei pantaloni.
il pene nei pantaloni in erezione era costretto, io non ho sentito nessun particolare dolore, ma quando il pene andava in erezione essendo nei pantaloni andava a destra o a sinistra (ma questo succede sempre), però temo che visto che questo è successo per ben 80 volte in poco tempo ha potuto provocare un danno alla tunica albuginea o ai corpi cavernosi.
Il prepuzio e il glande non erano arrossati, e io durante queste erezioni costrette nei pantaloni non ho perso erezione a seguito della costrizione ma perchè la stimolazione era cessata.
Queste 80 erezioni le ho avute senza toccarmi con la mano quindi non mi sono masturbato però sono state 80 erezioni costrette nei pantaloni e io sentivo che le erezioni erano costrette con un po' di fastidio (ma non dolore)
I sintomi che avverto ora sono come se il mio pene fosse stanco (come se non volesse più sentirne parlare di stimoli perchè ha bisogno di riposo) e la mia libido è molto bassa.
Non ho sviluppato ematomi, lividi o ulteriori curvature diverse da quella che ho già.
Non avverto dolore particolare.

Secondo voi è probabile che ho causato un ulteriore danno alla tunica o ai corpi cavernosi del pene o posso escluderlo?
grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Che si senta - stanco - può essere, ma certamente non può aver causato lesioni significative.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie x la sua risposta dottore. Ma anche se non lesioni significative forse ho causato qualche piccola lesione o lei tenderebbe a escluderlo ?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
L'erezione di per sé non può causare danni meccanici.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
dopo
Utente
ok, io ho timore perchè queste 80 erezioni sono avvenute col pene ancora dentro mutande a pantaloni e x giunta con una leggera coperta sopra, quindi erezioni molto costrette, per questo temo di aver causato una infiammazione dei corpi cavernosi o della tunica albuginea
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Non pensiamo proprio.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it