Pene troppo rigido, portato verso il basso causa eiaculazione

Buonasera, vorrei gentilmente un consiglio.
La problematica riguarda il mio pene, quando è in erezione è fortemente rivolto verso l' altra invece che essere perpendicolare al terreno o quasi.
Se provo a portarlo verso il basso, sento forzare abbastanza, in oltre questo trazionarlo verso il basso mi stimola al punto da provocarmi quasi l' eiaculazione.
Per questo motivo spesso, se non sempre, mi capita di eiaculare molto velocemente, invece se riesco a bypassare il momento di maggior eccitazione non eiaculando poi non ho problemi di durata, soprattutto perché sento il pene rilassarsi un minimo e non tirare più come prima.
Quello che mi chiedo è, come e possibile che il solo portarlo verso il basso mi stimoli così tanto?
Può essere dovuto a un forte interessamento del frenulo, che viene tirato maggiormente?
Oppure è relativo a legamenti o muscoli interni e alla base del pene?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 19
Accade raramente che qualcuno si lamenti di una eccessiva rigidità e sensibilità del pene in erezione ...
Quanto ci riferisce dipende essenzialmente dalla sua particolare conformazione anatomica, che è lievemente diversa da soggetto a soggetto. Anche la sensibilità soggettiva deve essere molto elevata se è sufficiente una modesta manipolazione per scatenare il riflesso eiaculatorio. Su questo non c'è nulla da fare dal punto di vista medico. solo lei può conoscere le sue reazioni e gestirle nel modo più gradevole ed appagante. Per quanto riguarda il frenulo, per esprimere un giudizio è indispensabile la valutazione diretta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it