Mancata Erezione

Buongiorno,
Settimana scorsa mi è capitato per la prima volta di fare cilecca e da quel momento non faccio altro che pensare a quel momento.
Faccio alcune considerazioni al riguardo.
La notte prima dell' accaduto ho consumato tranquillamente il mio rapporto sessuale con la mia ragazza, mentre il giorno dopo dopo aver dormito poco la notte e aver affrontato un viaggio di 3h e una giornata di mare il mio pene non ha presentato erezione.
Il mattino successivo ho sfruttato l'erezione mattutina e l'abbiamo fatto.
Vorrei sapere se posso fare qualcosa per migliorare la mia erezione?
La cosa non mi fa stare tranquillo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
L'erezione e l'attività sessuale in genere non sono semplici funzioni meccaniche (come forse lei vorrebbe sperare), ma sono condizionate da numerosissimi fattori fisici e psicologici che ne possono condizionare la qualità e il risultato. Per un solo episodio insoddisfacente - uno solo - non è assolutamente il caso di preoccuparsi. E neanche ci deve pensare troppo, prima che si inneschino pericolosi circoli viziosi di ansia da prestazione. Dimentichi e basta. Ricordi comunque che tuttti i maschi dovrebbero sottoporsi ad un controllo urologico alemno una volta ogni 10 anni, anche se non vi sono disturbi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it