Sensibilità glande scoperto

Buongiorno e grazie per l’attenzione.
Ho un problema congenito al pene di fimosi, negli ultimi mesi il glande in erezione durante i rapporti si comincia a scoprire del tutto.
Vorrei sapere esiste un prodotto o una cura per ridurre la sensibilità al glande perché nelle ultime settimane che si scopre con più facilità avverto dolore al contatto con qualsiasi cosa.

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
La sensibilità è proporzionale al tempo in cui il glande rimane coperto dal prepuzio. Se la si vuol ridurre definitivamente è molto probabile che la circoncisione sia l'unica possibilità ragionevole. Nel frattempo si possono adottare dei rimedi temporanei, a partire dall'utilizzo del preservativo, all'applicazione di creme o spray ad azione anestetica contenenti lidocaina.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta le creme o gli spray li posso trovare in farmacia?
Le mi può consigliare qualche prodotto?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Noi a distanza non possiamo prescrivere nulla di specifico, Sarebbe ovviamente meglio che lei si facesse visitare da un nostro Collega specialista in urologia che la possa indirizzare per il meglio.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it