URGENTE - Malattia di Peyronie / DE dopo iniezione Trental

Buongiorno,
da poco più di un mese ho un incurvamento del pene.
Diagnosi: IPP.

Mi è stata proposta una terapia intra placca con Trental, dopo una prima iniezione ho notato un'improvvisa atonicità del pene che avverto come parte staccata dal mio corpo.

Inoltre, non riesco più ad avere erezione, e quando la ho dura letteralmente un attimo.
Per completezza mi è difficile valutare le differenze con il periodo immediatamente precedente, anche perché ho assunto Sildenafil.

Sicuramente, non avevo il problema prima dell'insorgere della curvatura.

Non ho partner.

La domanda è: è possibile che l'iniezione abbia prodotto deficit erettile?
Cosa fare?

Grazie mille
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
escludo che l'iniezione di Trental possa provocare deficit erettile. Ne parli con il suo Andrologo.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio