Recupero funzionale dei nervi cavernosi danneggiati

Buongiorno, ho subito una prostatectomia radicale frontale nel'Agosto 2016 che ha purtroppo determinato una disfunzione erettile totale.
Recentemente ho pero' riscontrato un modesto tentativo di erezione a seguito di masturbazione che produce un discreto orgasmo.

Ho letto con interesse l'articolo del Dr.
Andrea Militello "Recupero funzionale dei nervi cavernosi danneggiati" e mi sono chiesto se a distanza di anni queste terapie potrebbero essere ancora valide.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
a 7 anni da una prostatectomia radicale non ritengo vi sia, purtroppo, alcuno spazio per la ripresa del funzionamento dei nervi cavernosi. Vi sono comunque strategie terapeutiche che permettono di ottenere erezioni valide per un rapporto sessuale soddisfacente.
Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it