Problemi a urinare

Salve ho 23 anni e da qualche mese ho problemi a urinare non sempre ma spesso nonostante lo sforzo non riesco ad urinare facilmente ci metto tanto tempo a svuotare la vescica anche se ho la sensazione che non si svuota del tutto, questo problema mi sta dando molto fastidio
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Alla sua età si possono manifetare disturbi legati ad un restringimento congenito o scarsa elasticità del collo della vescica. La situazione merita certamente di essere valutata, a partire dalla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it