Foster 100/6

Gentili Dottori,
Utilizzo Foster 100/6 una inalazione al mattino ed una la sera per terapia, da un mese e mezzo, è giunto il momento di interromperla, per fine tempistica datami da pneumologo, è possibile interrompere bruscamente o bisogna farlo gradualmente?

Perché ho paura di qualche reazione avversa
Grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei come le ha detto lo pneumologo, provi a sospendere. Se poi ricomincerannoi i sintomi dovrà per forza riprenderlo. Per queste forme di sintomi la terapia è molto lunga, a volte a vita.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,
Al momento abbiamo optato per una terapia al bisogno sempre con Foster
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
E' la cosa migliore.

Dr. Claudio Bosoni