Cymbalta,levopraid,pleunazide, en, lucen e terza dose vaccino

Buongiorno a tutti.
Come da titolo assumo per problemi di ansia generalizzata 5 gocce di EN al mattino e 10 la sera, cymbalta 60, levopraid 25 due volte al giorno, pleunazide per la pressione e lucen per la mia gastrite.
Ho già effettuato due dosi di vaccino Covid, ma all'epoca assumevo solo Cymbalta 30 e Peridon per la gastrite.
Soffrendo d'ansia, ho timori per possibili reazioni avverse tra vaccino e tutti i farmaci che sto assumendo.
Sto chiedendo consiglio sia al mio medico curante che al mio psichiatra, ma avrei davvero bisogno di essere rassicurato a riguardo.
Sono stato uno dei primi a vaccinarmi e ho già prenotato la terza dose, ma la mia ansia e la mia ipocondria mi portano a pensare sempre in negativo.
Grazie mille a chi mi risponderà ed avrà la pazienza di rassicurarmi o darmi delucidazioni in merito.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Fa bene ad assumere i farmaci per sue patologie. Pero sappia che il vaccino non ha alcuna interferenza col virus

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta dr.Bosoni. purtroppo l'ansia è una brutta bestia e sapere che non ci possono essere interazioni tra i farmaci che sto assumendo e il vaccino che andrò a fare allevia di molto l'angoscia.