Febbre dopo vaccino anticovid

Buongiorno, sono una donna di 33 anni, venerdì ho fatto la terza dose del vaccino anticovid, dopo moderna mi hanno fatto il pfizer, ma da ieri ho la temperatura che oscilla dai 38, e oggi tutto il giorno da 37.3... volevo sapere se era normale perché le prime due dosi non ho avuto questo effetto grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
E' un effetto collaterale del vaccino che scompare in 7/8 gg.

Dr. Claudio Bosoni