Vaccino novavax

Buonasera, vi spiego la moa storia velocemente.

2 anni fa ho avuto una pericaridite, quest anno mi hanno diagnosticato una malattia autoimmune alla tiroide.

Prendo i seguenti farmaci
Ezateros 20/10
Medivid ogni 7 giorni oer un mese
Girotox
Tavor oro
Non sono vaccinato e volevo sapere se posso vaccinarsi con il nuovo vaccino o corro dei rischi??
?

Da più di un anno non sto bene, ho capogiri, dolore muscolari, debolezza e dispnea che va e viene.

Ho effettuato anche un holter che ha riscontrato episodi di bav secondo grado notturno con pause Max 2.5.

Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
A mio parere non deve fare il vaccino, considerate le sue patologie.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore,cosa devo fare allora?? All università vogliono che faccia il vaccino oer seguire le lez e e svolgere gli esami,ho portato tutta la documentations ma é stato inutule e il medico curante,invece,dice di farmelo soprattutto perché ho questi problemi
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Con tutta la documentazione e certificati, vada alla stazione dei carabinieri esponendo il fatto. Dovranno accertare se esiste un abuso nel non accettare i certificati di esenzione alla vaccinazione, redatti da un medico.

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
buonasera dottore,sono stato anche da in cardiologo e mi ha detto di fare il vaccino perché sono maggiormente esposto se non me lo faccio. A livello cardiaco niente di anormale.

Successivamente sono andato nuovamente dal mio medico curante e mi ha d3tto la stessa cosa del cardiologo,anzi mi ha detto che NON HO NULLA, la pericwrdite é pregressa e la tiroide é normale a parte lieve aumento degli anticorpi dei recettori tsh e che la diagnosi di malattia autoimmune che mi era stata diagnosticata non é veritiera e bisogna solo monitorarla..

Vado dai carabinieri? Non vorrei poi che I prof se la possono prendere I altro .

Rischio tanto col vaccino??

Grazie e buona serata
[#5]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Con i referti dei miei colleghi, che hanno ,valutato bene la situazione, direi anch'io di farlo.

Dr. Claudio Bosoni