Vaccino covid

Salve.
Vado subito alla domanda.
Mia madre di 84 anni deve fare la quarta dose del vaccino covid, ma ha una sciatica da tre mesi provocata da ernia discale.
Il suo curante sconsiglia perchè dice di aver avuto casi di peggioramento di dolori simili dopo vaccino.
Io sono un pò perplesso.

Abbiamo prenotato per mercoledi ma adesso ci ha messo dei dubbi.

Vorrei un vostro parere, grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non so cosa c' entri la sciatica da ernia discale, con il vaccino dose4. Faccia fare il vaccino a sua madre senza problemi.